Giovane aggredito alla stazione di Galatina, 6 adolescenti identificati: scattano i divieti di accesso

Sei adolescenti identificati per un'aggressione a Galatina: emessi divieti di accesso per prevenire ulteriori violenze.

Pubblicato:

Sei adolescenti sono stati identificati e colpiti da misure di prevenzione a seguito di un’aggressione avvenuta il 16 aprile presso la stazione ferroviaria di Galatina. L’episodio è stato filmato da una ragazza presente sul posto.

Identificazione rapida degli aggressori

Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, gli agenti del Commissariato di P.S. di Galatina, sotto la guida del Procuratore Capo della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Lecce, hanno identificato in poche ore tutti i responsabili dell’aggressione, inclusa l’autrice del video.

Misure di prevenzione

L’attività investigativa è ancora in corso, ma per prevenire ulteriori atti di violenza, il Dirigente del Commissariato di P.S. di Galatina ha richiesto l’emissione di misure di prevenzione.

Dopo l’istruttoria della Divisione Anticrimine, il Questore della Provincia di Lecce ha emesso e notificato ai responsabili, tutti minorenni, 4 divieti di accesso e sosta della durata di un anno in alcune zone della città di Galatina, in particolare presso la stazione ferroviaria.

Polizia repertorio IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.