Passeggia con una grande balestra in via Sturiale a Catania, 43enne nei guai
A Catania, un uomo di 43 anni è stato fermato dalla Polizia per porto ingiustificato di una balestra e un coltellino.
Un uomo di 43 anni è stato fermato e denunciato dalla Polizia di Stato a Catania per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’individuo, originario della città, è stato avvistato mentre passeggiava con una busta contenente una balestra. L’intervento è avvenuto durante un controllo di routine delle forze dell’ordine.
Il controllo della Polizia
Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’attenzione degli agenti della squadra volanti è stata attirata dal comportamento sospetto dell’uomo, che attraversava via Sturiale con una busta nascosta da una coperta. Gli agenti, insospettiti, hanno deciso di fermarlo per un controllo.
Il contenuto della busta
Quando gli agenti della Questura di Catania si sono avvicinati, l’uomo ha mostrato segni di nervosismo. All’interno della busta, i poliziotti hanno scoperto una grande balestra e le relative cartucce di ricarica. Inoltre, durante la perquisizione, è stato trovato un coltellino con una lama di sei centimetri nascosto nella tasca dei pantaloni.
Sequestro e denuncia
Tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati dagli agenti, poiché l’uomo non ha fornito un motivo valido per il loro possesso fuori dall’abitazione. Di conseguenza, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Per ulteriori dettagli, visita il sito ufficiale della città di Catania.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.