Rubava mance e incassi a Rimini, arrestata: la donna era diventata l'incubo dei negozi della Riviera

Una donna è stata arrestata a Rimini per furto aggravato. Scoperta in un hotel, era ricercata per un ordine di custodia cautelare.

Pubblicato:

Una donna è stata arrestata dalla Polizia di Stato a Rimini per furto aggravato. L’arresto è avvenuto nella notte del 13 maggio 2025, quando la donna è stata rintracciata in una struttura ricettiva sul lungomare della città.

Intervento della Polizia

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, intorno alle ore 02:00, una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico è intervenuta in un hotel situato sul lungomare di Rimini. Durante un controllo di routine su un gruppo di persone, gli agenti hanno scoperto che una di queste era ricercata per l’esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Forlì.

Attività criminosa

La donna, insieme al suo compagno, era solita entrare in esercizi commerciali nelle diverse città della costiera romagnola. Approfittando della distrazione dei titolari e dei dipendenti, si impossessava di somme di denaro derivanti da incassi o mance.

Conseguenze dell’arresto

Dopo l’arresto, la donna è stata accompagnata dagli agenti presso i locali della Questura di Rimini. Successivamente, è stata trasferita presso la Casa Circondariale della città. Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.

Polizia repertorio IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.