VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 09 FEBBRAIO 2023

A casa di Elisabetta Gregoraci #acasadi

L’ex modella e show girl calabrese Elisabetta Gregoraci si è sempre dichiarata amante delle cose belle. E il suo meraviglioso appartamento all’interno di una lussuosa palazzina vista mare a Monte Carlo, capitale del Principato di Monaco, non poteva che confermarlo.

Prima della separazione, la prestigiosa residenza monegasca era il nido d’amore che la Gregoraci condivideva con il compagno Flavio Briatore e il loro bambino Nathan Falco. Dopo che le strade della coppia si sono divise, Elisabetta è rimasta in questa casa, godendosela appieno tra un viaggio di lavoro e l’altro.

La zona living

La luminosità conferita al loft dalle ampie finestre che danno su una terrazzo da cui si gode un panorama mozzafiato, sono amplificate dalla tinteggiatura in total white delle pareti, costellate da una miriade di fotografie che ritraggono la conduttrice televisiva in diversi momenti della vita privata e professionale.

Dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, si nota una spaziosissima zona living, con pavimenti in marmo policromo tra il panna ed il beige, tappeti optical e mobili che rispecchiano il gusto per l’accostamento tra i colori opposti bianco e nero.

Grandi vasi di design ospitano rigogliose piante e fiori profumati. Sul soffitto, un originale e dinamico lampadario composto da elementi luminosi circolari intersecati. Completamente candido anche il divano, dove Elisabetta si rilassa nelle pause che riesce a concedersi dalla sua frenetica vita.

La cucina

Black and white anche per la moderna e funzionale cucina, il vero e proprio regno di Elisabetta che, da brava buongustaia, ama molto cucinare per sé e per gli amici. Per condividere con i suoi 2 milioni di follower le ricette preferite ed i manicaretti che prepara per suo figlio, però, Elisabetta ha scelto un’altra location, dove dominano gli elementi in legno chiaro, con pensili e ripiani sui toni del grigio.

Il piano di lavoro e cottura, caratterizzato da fornelli ad induzione, è un’isola centrale separata dalla zona lavabo ed elettrodomestici.

La palestra

Per mantenere tonico il suo fisico mozzafiato anche dopo un bel piatto di pasta, la Gregoraci può contare su una palestra casalinga super attrezzata, nella quale si allena ogni giorno, sia da sola che con l’aiuto di un personal trainer. Oltre allo spazio per gli esercizi a terra, numerose panche, vogatori ed altri dispositivi di ultima generazione completano l’area fitness.

La zona notte

Nella camera di Elisabetta, si ripetono le stesse tonalità chiare che vediamo nel resto dell’abitazione. Non possono mancare grandi specchi per scegliere ogni giorno dalla cabina armadio l’outfit migliore da indossare, senza dimenticare di scattare qualche foto per sottoporlo ai fans. Il dettaglio che non passa inosservato è la scaffalatura che ospita in bella mostra diverse borse delle griffe più amate dalla showgirl, variamente assortite per grandezza, forma e colore.

65.196 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...