VIDEO
Cerca video
VIRALI 09 FEBBRAIO 2024

Il calciatore professionista fa coming out e si trasforma in drag queen

Fare coming out in un modo spesso sessista come quello del calcio non è certo facile e ancor più divertirsi nel trasformarsi in una drag queen.

Il protagonista della nostra storia è Zander Murray, il primo calciatore professionista scozzese ad aver fatto coming out, dichiarandosi gay nel settembre del 2022.

Ora Zander ha voluto fare un passo in più, provando l’esperienza di una trasformazione in una in una drag queen: “Calcio e drag queen non sono mai stati nella stessa frase”, ha dichiarato il 31enne attaccante, al momento sotto contratto con il Bonnierigg Rose Athletic.

Così Zander ha incontrato l’artista drag Sam Carlin, 17 anni, noto anche come Cherry West, all’Edinburgh Pride e ha pianificato questa collaborazione unica.

“È stata un’esperienza unica e fantastica. Abbracciare il mio lato queer è stato qualcosa con cui ho lottato, quindi è stato bello”, ha dichiarato il calciatore.

Video tratto da: IPA / Caters

17.407 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...