VIDEO
Cerca video
VIRALI 14 SETTEMBRE 2023

La truffa della borsa schermata

E’ una delle ‘piaghe’ dei negozi, il micidiale trucco della ‘borsa schermata’, ovvero un furto effettuato con l’aiuto di una borsa schermata internamente con pellicola d’alluminio e nastro adesivo per non far suonare i dispositivi antitaccheggio.

L’ultimo furto effettuato con questa tecnica è stato a Milano, dove due individui, fingendosi turisti, hanno rubato prima due polo da 460 euro l’una in un fashion store di via Monte Napoleone, e poi in un altro negozio di lusso del Quadrilatero della Moda altri quattro cappellini da baseball complessivamente da 150 euro, sempre rigorosamente firmati.

I loro movimenti hanno però dato adito ai sospetti di alcuni agenti di polizia che li hanno prima fermati, trovando i capi nelle borse, e poi arrestati una volta verificati i furti tramite le immagini delle telecamere a circuito chiuso dei negozi.

Video tratto da: Facebook / QuesturaMI

30.090 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...