VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 20 GIUGNO 2023

Marco Mazzoli trionfa all'Isola dei Famosi: quanto ha vinto

Marco Mazzoli ha vinto L’Isola dei Famosi 2023, superando sfide di ogni tipo. Nell’ordine, ha avuto la meglio su Cristina Scuccia, poi su Alessandra Drusian, successivamente su Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero, fino allo ‘scontro’ finale con Luca Vetrone. Il presentatore del programma radiofonico Lo Zoo di 105 era fra i favoriti di questa edizione e i pronostici non sono stati disattesi.

È stato apprezzato per il sentimento che lo lega alla moglie Stefania e per l’affetto che nutre nei confronti dell’amico Paolo Noise. Sull’Isola, infatti, hanno dimostrato un legame davvero forte e autentico. La sua empatia, l’umanità e la maturità sono stati i suoi pregi maggiori.

Chi è Marco Mazzoli, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023

Classe 1972, Marco Mazzoli ha vissuto per diverso tempo negli Stati Uniti, a Los Angeles. La sua passione per la radio lo ha riportato in Italia, dove la sua carriera è stata in continua ascesa. Dalle emittenti locali, nel 1993, è passato al nazionale con RTL 102.5. Successivamente ha collaborato con Radio Capital per poi approdare a Radio 105. Per l’emittente ha condotto anche un programma dagli Usa, che ha preso il nome di 105 New York.

Con Lo Zoo di 105 ha dato prova della sua cifra stilistica che punta alla satira e a non avere alcun pelo sulla lingua. Nel 2013 ha vinto il premio “Le Cuffie d’Oro”, mentre il suo programma quello “Battute e Risate”. Negli anni ha anche pubblicato due libri di successo: “Radiografia di un dj che non piace” e “Non mollare mai – Sfighe e rivincite dello zoo di 105”.

Marco Mazzoli ha sposato Stefania Pittalunga, marketing director della radio americana Revolution 93.5, con cui ha collaborato anche il vincitore de L’Isola dei Famosi 2023. La coppia non ha avuto figli, ma ama moltissimo il suo cane e i suoi due gatti.

Quanto hanno guadagnato Marco Mazzoli e i gli altri concorrenti all’Isola dei Famosi

Marco Mazzoli è il vincitore della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show che va in onda su Canale 5. Il montepremi che si è portato a casa è di 100mila euro, ma almeno la metà della somma andrà devoluta in beneficenza. L’associazione verrà scelta proprio da Mazzoli.

Non è solo chi arriva alla fine del reality e lo vince ad avere una ricompensa in denaro. I concorrenti, infatti, hanno diritto a un cachet per ogni puntata, che viene stabilito in base al grado di notorietà. Quest’ultimo può andare da un minimo di 5mila euro a un massimo di 10mila a settimana.

Quanto guadagna Ilary Blasi all’Isola dei Famosi

Diverse sono le somme che si porta a casa ogni anno la padrona di casa, Ilary Blasi. L’ex moglie di Francesco Totti, secondo le indiscrezioni, guadagnerebbe 50mila euro a puntata. La stessa somma dell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi.

Una cifra sicuramente più bassa rispetto a quella che ha preso la conduttrice delle precedenti edizioni. Alessia Marcuzzi, infatti, ha guadagnato 90mila euro a puntata.

TV
10.923 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...