VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 13 MAGGIO 2024

Scippato il telefono a Rovazzi durante una diretta a Milano

Allo youtuber e cantante Fabio Rovazzi è stato scippato il cellulare mentre faceva una diretta su Instagram a Milano, in corso Garibaldi.

Rovazzi stava parlando in live con i suoi follower che gli stavano facendo delle domande quando dietro di lui si è avvicinato un ragazzo che gli ha strappato il cellulare dalle mani.

La diretta, a cui stavano partecipando circa 400 persone, è continuata mentre il ladro scappava con il cellulare in mano prima di metterselo in tasca.

La storia dietro il ‘furto’

Denuncia alla polizia per furto come epilogo della vicenda? Tutt’altro: s’è infatti scoperto che il ‘furto’ è stata un’abile messa in scena dello stesso Rovazzi per lanciare la sua nuova hit estiva,

“Ho pensato ad un’idea divertente di marketing da utilizzare per lanciare in maniera inusuale l’uscita del mio brano con Il Pagante, senza preventivare che questo potesse creare un cortocircuito mediatico così ampio”, ha raccontato lo youtuber e cantante.

Il nuovo pezzo di Rovazzi, realizzato in collaborazione con “Il Pagante”, si intitola “Maranza” e uscirà il 15 maggio su tutte le piattaforme digitali

6.315 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...