VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 16 FEBBRAIO 2024

Teddy Bear contro in narcos: agente travestito da orsacchiotto durante un blitz

In Perù, un agente si è travestito da orso di peluche per partecipare ad un’operazione contro lo spaccio di droga a Lima, scattata nel quadro delle celebrazioni di San Valentino: lo ha riferito sui social la stessa Polizia nazionale, che ha anche divulgato i dettagli del blitz.

Il poliziotto travestito ha collaborato ad azioni svolte nel quartiere San Martin de Porres, nella capitale peruviana, dove le autorità hanno arrestato due presunti spacciatori e sequestrato più di 1.000 involucri di pasta di cocaina.

Il distretto di San Martin de Porres è uno dei due di Lima in cui lo scorso settembre è stata dichiarata una situazione di emergenza a causa dell’insicurezza pubblica e della violenza.

Sulla sua pagina Facebook, la Polizia ha diffuso le immagini dell’operazione accompagnata da slogan come #sanvalentin2024, #HugsForAll e “Chi ti ama ti cerca”.

1.632 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...