VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 18 MARZO 2024

Terminata bonifica bombe a Gorizia, emergenza conclusa

Tre bombe ritrovate nelle scorse settimane nella zona della piazza della Transalpina, tra Gorizia e Nova Gorica, sono state disinnescate con successo. Lo ha annunciato, all’ANSA, il sindaco Rodolfo Ziberna.

Delle tre bombe ritrovate, solo una è stata fatta brillare sul luogo del ritrovamento, mentre le altre due, in condizioni migliori, sono state trasportate altrove, lontano da centri abitati, per farle brillare senza ulteriori rischi.

Le persone che erano state evacuate precauzionalmente potranno fare rientro nelle loro abitazioni.

Al dispositivo di emergenza, coordinato dalla prefettura, hanno partecipato le forze dell’ordine, i tecnici comunali e numerosi volontari della protezione civile. Le operazioni si sono svolte senza problemi.

11.074 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...