Una fiammante Lamborghini Urus marmorizzata per Gué Pequeno

Una vettura straordinaria per il rapper e produttore noto al pubblico per la militanza nei Club Dogo

Foto di Manuel Magarini

Manuel Magarini

Giornalista automotive

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura.

Un “gangsta rapper” lo è dalla mattina alla sera e viceversa. Gli abiti luccicanti, i catenoni al collo, le donne bellissime accanto e i bolidi ne dipingono il profilo, demarcando tra chi ha già ottenuto il successo e chi attende la consacrazione definitiva. Le auto di Gué Pequeno confermano quanto sia andato avanti in carriera il rapper di origini meneghine, una superstar assoluta nel firmamento discografico italiano. Di pezzi memorabili ne ha sfornati a ripetizione, prima coi Club Dogo, dunque da solista.

Sfoggio delle fortune

Il cantante ha presentato verso la fine del 2021 “GVESVS”, settimo album. L’artista, che firma il lavoro solo con il nome Gué (un modo di sottolineare la maturità raggiunta), mostra la sua già ben nota penna di qualità e condensa nei sedici brani le tematiche a lui care, a partire dal racconto di sé e della sua storia.

Non staremo però a parlare di musica, bensì ovviamente di auto e motori. E, come ormai ben sappiamo, è noto che la maggior parte dei personaggi famosi, appassionati di vetture e non, prima o poi si fanno attirare dal grande desiderio di comprare una macchina di gran lusso, elegante o sportiva, potente e sicuramente molto costosa. E spesso decidono anche di farla personalizzare ad hoc, seguendo i gusti e le esigenze, e a volte anche l’estro.

Ed è all’estro che facciamo riferimento, per presentare la nuova auto di Gué Pequeno, che sicuramente non passa inosservata. Ma da un personaggio del suo calibro, che si fa notare per lo stile e il look, non potevamo aspettarci nulla di differente. Ebbene sì, oltre ad aver acquistato un bolide che già è favoloso, Gué non si è accontentato delle tinte e delle personalizzazioni offerte dalla Casa di Sant’Agata Bolognese.

Il super SUV da sballo

Il rapper ha una nuova e fiammante Lamborghini Urus, per la quale ha fatto realizzare un’apposita finitura marmorizzata da Tittarelli Luxury Custom, azienda di Roma. La vediamo nelle foto che il cantante ha appena pubblicato orgoglioso sul profilo Instagram. Non c’è che dire, oltre che unica, la supercar così è davvero meravigliosa. Non dimentichiamo che la Lamborghini Urus è quell’auto che possiamo definire ottima per i viaggi, comoda e silenziosa in autostrada, ma anche scalpitante e aggressiva in pista e addirittura a suo agio sugli sterrati. Un mix perfetto di design estremo, dinamica di guida emozionante, tecnologia allo stato dell’arte, versatilità e comfort, tutto concentrato in un SUV lungo oltre 5 metri.

Per quanto riguarda invece la società scelta da Gué Pequeno per la realizzazione della finitura marmorizzata della sua Urus, Tittarelli è un’azienda specializzata nel wrapping, nel detailing, e anche nell’oscuramente dei vetri. Dei professionisti di conclamata bravura, abituati a rapportarsi con un certo tipo di clientela, dalle pretese alquanto elevate e l’opera svelata ci fa capire perché in tanti scelgono loro. La personalizzazione del SUV del rapper è, infatti, davvero eccezionale, e dà prova dei lavori spettacolari di questa realtà romana. L’artista mostra orgoglioso alcuni scatti con la vettura su Instagram e Tittarelli segue… a ruota.