Lite al Rione Tescione a Caserta finisce nel sangue, coltello al collo e fuga in auto: arrestato 50enne
A Caserta, un uomo di 50 anni è stato arrestato per tentato omicidio dopo una lite violenta nel Rione Tescione.
E’ di un arresto per tentato omicidio e lesioni aggravate il bilancio di un intervento della Polizia di Stato a Caserta. Nella serata di ieri, un uomo di 50 anni è stato fermato dopo una violenta lite avvenuta nel “Rione Tescione”.
Intervento della Polizia
Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’allarme è scattato a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 113, che riferiva di una lite tra due uomini. Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti prontamente, individuando un uomo che tentava di fuggire a bordo di un’auto. Una volta bloccato, è stato perquisito e trovato in possesso di un coltello con una lama di circa 10 centimetri, su cui erano presenti tracce di sangue fresco.
Ricostruzione dei fatti
Gli accertamenti successivi hanno permesso di ricostruire la dinamica della lite avvenuta con un altro uomo, che è stato rintracciato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Caserta. La vittima presentava ferite al collo e al braccio, compatibili con il coltello sequestrato.
Arresto e detenzione
Dopo i riscontri, il cinquantenne è stato arrestato e associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.