Ruba bottiglie di vodka in un supermercato di Ventimiglia, i dipendenti lo scoprono: l'epilogo della vicenda
Un giovane straniero è stato denunciato a Ventimiglia per furto di vodka e permanenza illegale. Intervento della Polizia.
Un giovane straniero è stato denunciato per furto dopo essere stato sorpreso a rubare in un negozio. L’episodio è avvenuto il 17 maggio intorno alle 14.30 presso un esercizio commerciale nella zona autoporto di Ventimiglia. Il giovane è stato scoperto mentre cercava di occultare due bottiglie di vodka sotto la felpa.
Intervento della Polizia
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, una volante del Commissariato P.S di Ventimiglia è intervenuta prontamente sul posto. Il giovane, sorpreso dai dipendenti del negozio, ha mostrato un atteggiamento aggressivo e poco collaborativo, rifiutandosi di fornire le proprie generalità sia ai poliziotti che al personale del negozio.
Identificazione e denuncia
Il giovane è stato condotto in Commissariato, dove gli agenti sono riusciti a identificarlo. Gli accertamenti hanno rivelato che il soggetto era irregolare sul territorio nazionale. Al termine delle procedure di rito, il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto, rifiuto di indicazioni sulla identità personale e permanenza illegale nel territorio dello Stato. È stata inoltre effettuata una segnalazione all’Ufficio Immigrazione della Questura di Ventimiglia.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.