Taranto, cocaina e munizioni in casa: due arresti a Talsano e Salinella, uno dei fermati è recidivo

Due arresti a Taranto per spaccio: sequestrati cocaina e munizioni in due operazioni della Polizia di Stato.

Pubblicato:

E’ di due arresti e il sequestro di cocaina e munizioni il bilancio di un’operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato a Taranto. Due uomini, rispettivamente di 38 e 59 anni, sono stati fermati per presunta detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Operazione a Talsano

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, il primo intervento ha riguardato un 38enne incensurato, sospettato di aver avviato un’attività di spaccio di cocaina. La perquisizione del suo appartamento nella borgata di Talsano non ha dato risultati immediati, ma un successivo controllo di uno stanzino sul terrazzo ha portato al ritrovamento di 10 grammi di cocaina già confezionata in dosi.

Sequestro a Salinella

Un’analoga operazione è stata condotta nel quartiere Salinella, dove un 59enne con precedenti per droga è stato fermato. Con l’aiuto del Team Cinofili della Polizia di Frontiera di Brindisi, sono stati trovati nel suo domicilio circa 300 grammi di cocaina e quasi 1000 cartucce di vario calibro, oltre a 4 caricatori vuoti. Dopo la trasmissione degli atti all’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato portato alla casa circondariale di Taranto.

Per entrambi gli indagati, vale il principio di innocenza fino a sentenza definitiva.

Polizia repertorio IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.