VIDEO
Cerca video
VIRALI 21 MARZO 2024

Abbandona divani sulla strada, la polizia glieli riporta a casa (con mega-multa)

Lasci mobili in giro senza portarli alla piattaforma ecologica? La polizia li recupera e te li riporta a casa con tanto di mega-multa.

E’ quanto accaduto a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, dove un cittadino ha visto bene di abbandonare due grossi divani da tre posti ai margini di una strada locale.

Purtroppo per lui, la Polizia è risalita al proprietario dei ‘rifiuti’ abbandonato, ha fatto caricare i mobili su un camion e li ha poi scaricati nell’area adiacente la casa del ‘colpevole’, consegnando anche una pesante multa da ben 10 mila euro.

Il simpatico video è stato realizzato dalla Polizia locale, con un tono ironico ma chiaro nel messaggio: chi sbaglia paga. E i rifiuti sono suoi.

Video tratto da: Polizia di Romano di Lombardia

23.657 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...