VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 10 FEBBRAIO 2025

Sanremo 2025, la confessione di Carlo Conti su Amadeus e Fiorello

“Sarà un Sanremo di buona musica e divertente”. Così Carlo Conti all’ANSA, che ha poi aggiunto di essere sereno per affrontare l’avventura del Festival di Sanremo, in partenza martedì 11 febbraio, confessando anche un retroscena che coinvolge Amadeus e Fiorello, protagonisti delle ultime edizioni.

Il conduttore ha ricevuto il premio Numeri-Uno Città di Sanremo 2025. A consegnare il riconoscimento, ideato per Pippo Baudo e assegnato nel tempo ai grandi protagonisti del Festival, fino a Fiorello lo scorso anno, è stato il nuovo sindaco della città, Alessandro Mager.

3.260 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...