VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 08 NOVEMBRE 2022

Cher innamorata: chi è Alexander Edwards il fidanzato di 40 anni più giovane di lei

Cher ha ufficializzato la sua relazione sentimentale con il produttore musicale Alexander Edwards. La conferma definitiva alle voci che si rincorrevano da giorni è arrivata con un post pubblicato sull’account Twitter della cantante americana, un’immagine che la immortala assieme al compagno 36enne40 anni più giovane di lei – accompagnata dall’inequivocabile frase “Like a queen”, tradotto: “Come una regina”.

Cher conferma la relazione con Alexander Edwards, 40 anni più giovane di lei

Dopo aver confermato la relazione, Cher non si è fatta problemi a rispondere alle curiosità – talvolta vere e proprie insinuazioni – di utenti e curiosi su Twitter.

La cantante non si è detta preoccupata per la differenza di età con il nuovo partner. Ha dichiarato di averlo già presentato a “tutta la famiglia”, riferendo inoltre di non essere minimamente turbata del giudizio della gente. “Non me ne frega niente di quello che pensano gli altri, chi ci odia continuerà ad odiarci, a noi importa solo essere felici”. La popolarissima interprete ha rivelato di aver conosciuto Alexander a Parigi, durante la settimana della moda.

Cher non è nuova alle relazioni con uomini molto più giovani di lei. Ha infatti frequentato Ron Zimmerman, 12 anni più giovane, ma anche Tom Cruise – ai tempi della relazione l’attore di “Top Gun” e “Mission Impossibile” aveva 23 anni e lei 38 – e Richie Sambora del gruppo musicale Bon Jovi, 13 anni più giovane.

Chi è Alexander Edwards, il nuovo giovane fidanzato di Cher

Alexander Edwards è già stato protagonista delle cronache rosa in passato. Si è infatti parlato di lui per la sua storia con Amber Rose, ex fidanzata di Wiz Khalifa e Kanye West – rapper finito nell’occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni sulla morte di George Floyd – con la quale ha avuto il figlio Slash Electric Alexander Edwards, che oggi ha tre anni.

Amber, prima di chiudere la storia con il produttore, lo ha accusato pubblicamente di intrattenere contemporaneamente 12 relazioni sentimentali diverse. Qualche giorno dopo le accuse della compagna, Alexander ha confermato di averla tradita sebbene “l’amasse”, dato che, stando a quanto da lui dichiarato, l’infedeltà sentimentale rappresenterebbe “la sua vera natura”.

Oltre che al gossip, il nome di Alexander Edwards è legato al music business americano, – a proposito, sapevi che spesso si possono trovare dei messaggi nascosti nelle canzoni? – è infatti il vicepresidente del dipartimento “Artisti e repertorio” della leggendaria etichetta discografica Def Jam, che nel roster vanta artisti come Rihanna, Justin Bieber, 2 Chainz e DMX, solo per citarne alcuni tra quelli attualmente più popolari.

Chiudi
Caricamento contenuti...