VIDEO
Cerca video
TECNOLOGIA 15 APRILE 2022

Il migliore della famiglia OPPO Find X5

Vi presentiamo oggi la nostra recensione video di OPPO Find X5, la seconda delle tre proposte incluse nella famiglia di cellulari lanciati dal marchio cinese OPPO per aggredire la fascia alta del mercato.

Molti utenti ancora non conoscono OPPO, realtà cinese che in realtà rappresenta uno dei principali produttori di smartphone su scala globale, che nella propria terra di origine compete per le primissime posizioni del mercato. Estrema qualità e prezzi importanti sono i due elementi distintivi: la leggenda popolare narra che il nome OPPO derivi dal modo in cui i cinesi pronunciano il nome di Apple.

Nel nostro video di oggi vi presentiamo la “via di mezzo” tra gli smartphone della serie OPPO Find X5, che dal nostro punto di vista rappresenta il miglior equilibrio tra prezzo e prestazioni.

Bisogna in effetti fare qualche rinuncia rispetto al modello più prestigioso della serie, ma nulla che incida in modo davvero significativo nell’esperienza d’uso quotidiana. Con il nostro video di oggi vi mostriamo tutte le caratteristiche peculiari di OPPO Find X5.

Chiudi
Caricamento contenuti...