VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 17 GENNAIO 2023

Napoli, il vento fa crollare un'impalcatura: tragedia sfiorata

Il maltempo che si è abbattuto sulla Campania, con raffiche di vento molto forti, ha causato il crollo di un’impalcatura a Napoli in Via Aniello Falcone.

Una tragedia sfiorata, visto che l’episodio ha interessato una zona molto trafficata. Solo la sorte ha fatto si’ che al momento del cedimento non transitasse una vettura o un pedone.

L’impalcatura era montata sulla facciata di uno stabile per lavori. La via e’ stata chiusa alla circolazione e sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale, i vigili del fuoco e la protezione civile.

La ripresa in diretta di alcuni cittadini poco distanti, virale sul web.

Immagini Facebook/Borrelli

Napoli, il vento fa crollare un'impalcatura: tragedia sfiorata
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...