VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 22 MARZO 2024

Tenta rapina a mano armata in un supermercato, un finanziere lo blocca

Malgrado non fosse in servizio è entrato in azione e ha sventato una rapina a mano armata in un supermercato di Afragola, in provincia di Napoli: non ha esitato neppure un secondo il finanziere che, al termine di una colluttazione, ha disarmato il malvivente entrato nell’esercizio commerciale con una pistola in pugno e con il volto coperto da un passamontagna.

Teneva l’arma puntata al volto di una cassiera ma l’ispettore è riuscito a neutralizzarlo sottraendogli la pistola. Il bandito è riuscito a fuggire grazie a un complice che lo attendeva all’uscita in sella a uno scooter di grossa cilindrata.

Il finanziere ha continuato a inseguirli a piedi, nel traffico cittadino. Una pattuglia delle fiamme gialle è intervenuta sul posto per cautelare l’arma e individuare, con le altre forze di polizia, sotto il coordinamento della competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, i responsabili della tentata rapina.

9.372 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...