Cavalca un’onda gigante con la moto da cross

Robbie Maddison, stuntman australiano, ha stupito tutti con la sua performance

Pubblicato:

Foto di Virgilio Motori

Virgilio Motori

Redazione

Virgilio Motori è il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo automotive, che racconta ogni giorno le ultime novità su auto e moto, le tendenze del settore, i test drive e gli approfondimenti sui modelli più attesi. Non mancano guide pratiche, consigli utili per chi guida, focus su tecnologia, sostenibilità e mobilità del futuro. Il tutto con l’autorevolezza di un punto di riferimento nel panorama dell’informazione motoristica online

Robbie Maddison, motociclista e stunt rider, ha sfidato per primo in assoluto le onde di Tahiti con la sua moto da cross.

Il 34enne australiano è uno tra i migliori piloti di freestyle nel mondo del motocross. Ed ha avuto l’idea di utilizzare la sua moto come un surf.

La sua KTM 250 SX è stata appositamente modificata: la ruota posteriore è dotata di piccole sporgenze a conchiglia (che gli consentono di utilizzarla come motore in acqua) e una tavola da surf nella parte inferiore del telaio della moto, appositamente tagliata e modellata.

Ti è piaciuta questa #bellastoria? Condividila con i tuoi amici!