A Montoro incendiata l'auto di Stefania Siano, assessora comunale: era parcheggiata sotto casa
Incendiata l'auto di Stefania Siano, assessora comunale a Montoro: indagini in corso, l'atto ripreso dalle telecamere di sorveglianza
Grave atto intimidatorio a Montoro, in provincia di Avellino. È stata incendiata l’auto dell’assessora comunale Stefania Siano. La vettura, che è andata completamente distrutta, era parcheggiata sotto casa della donna. In corso le indagini per individuare il responsabile del gesto, un uomo incappucciato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.
- Incendiata l'auto dell'assessora Stefania Siano a Montoro
- In azione un uomo incappucciato
- Le indagini
Incendiata l’auto dell’assessora Stefania Siano a Montoro
Il fatto è accaduto nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 giugno a Montoro, in provincia di Avellino, nella frazione Piazza di Pandola.
Poco dopo la mezzanotte è stata data alle fiamme l’auto di Stefania Siano, assessora comunale a Montoro. Lo riporta Ansa.
© 2025 OpenMapTiles | © 2025 OpenStreetMap contributors | © 2025 TomTom | Tuttocittà
Un grave atto doloso che ha scosso la comunità locale: solidarietà e vicinanza sono state espresse all’assessora dal sindaco, Salvatore Carratù.
In azione un uomo incappucciato
L’auto era parcheggiata nel giardino di casa dell’assessora ed è stata interamente divorata dalle fiamme.
Le fasi di quanto accaduto sono state riprese dalle telecamere di videosorveglianza installate nei pressi dell’abitazione.
Ad agire sarebbe stato un uomo incappucciato che dopo aver scavalcato la recinzione dell’abitazione ha cosparso l’auto di liquido infiammabile e poi ha appiccato il fuoco.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme, e le forze dell’ordine.
Le indagini
Sul caso, un chiaro atto doloso, hanno avviato le indagini i carabinieri di Solofra.
Gli investigatori stanno analizzando le immagini registrate dalla videosorveglianza per cercare di risalire all’identità dell’uomo e per chiarire il movente.
