Chiara Pompei ha tentato il suicidio, l'ex tronista di Uomini e Donne ricoverata in una clinica psichiatrica

L'ex tronista di Uomini e Donne Chiara Pompei ha tentato il suicidio. Ora è ricoverata in una clinica psichiatrica. In alcuni video social vengono spiegati i motivi del gesto

Pubblicato:

Chiara Pompei, ex tronista di Uomini e Donne, sta attraversando il momento più buio: la 23enne romana ha annunciato di avere tentato il suicidio, ma di essere stata “salvata in tempo”. Ora è ricoverata in una clinica psichiatrica. Il gesto estremo, messo in atto con un coltello, è arrivato dopo la scoperta di alcuni messaggi: “Dicono che mi prostituisco nei locali”.

Chiara Pompei e il tentato suicidio

Chiara Pompei ha raccontato la sua drammatica condizione tramite alcune storie di Instagram: “Sono in una clinica psichiatrica perché ieri mi sono accoltellata. Mi hanno chiesto il motivo del mio gesto, ma ce ne sono tanti: troppi tradimenti, troppe bugie, troppe finzioni che non riesco più a mandar giù”.

E poi: “So di essere la persona più importante per me stessa, ma è comunque dura condividere e poi non essere apprezzata da nessuno. Da chi ami, dalla tua famiglia, da chiunque”.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un messaggio ricevuto da Riccardo Sparacciari, che riporterebbe una malignità di terzi che infanga la reputazione della giovane. Con Sparacciari, Chiara Pompei ha avuto (o ha tuttora) una frequentazione. Secondo tale messaggio, “io mi prostituivo nei locali”, dice la giovane.

I messaggi social

Di seguito gli altri messaggi affidati da Chiara Pompei a Instagram: “Ho deciso di finirla, ma mi hanno salvata in tempo”, ha scritto la ragazza. La storia è stata corredata da una serie di annunci che raccontano il suo disagio nell’affrontare gli ultimi eventi della sua vita.

Così ha scritto Chiara Pompei: “Non sono stata una brava amica e compagna, sappiate che ci ho messo tutto il mio cuore per voi. Vi voglio bene nonostante io sia qui sola. Per me fate tanto e vi ringrazio di cuore per tutte le belle esperienze”.

E ancora: “Mi avete tolto tutto. La semplicità, l’amore, la spensieratezza e il fanciullino. Ho deciso di finirla, però mi hanno salvato in tempo. Questa è la morte più dolorosa che ci possa essere. Non voglio farvi pena, vorrei mi ricordaste per ciò che siamo stati. Solare, eccitante e matta”.

La 23enne romana conclude con un taglio netto: “Non risponderò a nessuno, non cercherò nessuno. Le vostre menzogne e cattiverie hanno vinto ancora una volta su una ragazza che ha sacrificato tutto per gli altri. Ora accettate la vostra vittoria. Ora accettate che voglio stare sola”. A queste frasi segue un ultimo “addio”.

Chiara Pompei a Uomini e Donne

Chiara Pompei a Uomini e Donne è stata una meteora: la 23enne ha abbandonato il dating show di Canale 5 nella puntata dell’11 febbraio scorso, a una settimana dall’ingresso.

Il ritiro riguarda il suo desiderio di continuare la frequentazione con Riccardo Sparacciari, conosciuto fuori dal programma.

Chiara Pompei suicidio Uomini e Donne Instagram chiara_pompei_