Como, insulti e atteggiamenti violenti verso i sanitari che stanno soccorrendo il suo amico: 35enne nei guai
Due uomini allontanati dal centro di Como per ubriachezza molesta. Interventi della Polizia di Stato per comportamenti ingiuriosi.
Emessi due ordini di allontanamento dopo gli interventi della Polizia di Stato a Como. Nella serata di ieri, due uomini sono stati trovati in condizioni psicofisiche precarie a causa dell’eccessivo consumo di alcol e sono stati allontanati dal centro città per comportamenti molesti.
Intervento delle forze dell’ordine
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, intorno alle 20.40, una volante è stata inviata dal 112 in via Giulini per supportare il personale del 118. Quest’ultimo stava affrontando difficoltà nel trasportare una persona in ospedale, ostacolato dal comportamento ingiurioso e violento di un amico della persona soccorsa.
Denuncia e sanzioni
L’uomo, identificato come un rumeno di 35 anni residente a Como, è stato denunciato a piede libero per ubriachezza molesta e sanzionato con un ordine di allontanamento.
Secondo episodio della serata
Stessa sorte è toccata verso le 22.20 a un 39enne di El Salvador. La volante, intervenuta in via Perego a seguito di una segnalazione per schiamazzi, ha redarguito un gruppo di persone in strada.
La presenza del 39enne ha continuato a essere molesta nei confronti dei passanti, portando alla sua denuncia per ubriachezza molesta e all’ordine di allontanamento. Per ulteriori dettagli sulla città, visita Como.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.