Como, odore sospetto sul marciapiede: fermato 21enne con 23 grammi di hashish nascosti nell’auto

A Como, un giovane di 21 anni è stato sanzionato per possesso di hashish durante un controllo stradale.

Pubblicato:

E’ di una sanzione amministrativa per possesso di hashish il bilancio di un controllo della Polizia a Como. Un ragazzo di 21 anni è stato fermato mentre si trovava seduto sul marciapiede in Via Foscolo, emanando un forte odore di sostanza stupefacente.

Controllo e scoperta

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, durante un servizio di controllo del territorio, una Volante dell’U.P.G.S.P. della Questura di Como ha notato il giovane seduto sul marciapiede, invadendo la sede stradale. Gli agenti, insospettiti dall’odore di hashish, hanno proceduto al controllo dei documenti.

Ritrovamento e sanzione

Il ragazzo, originario di Rimini e residente a Tavernerio, ha ammesso di aver appena fumato una sigaretta artigianale. Un controllo più accurato alla sua auto, parcheggiata poco distante, ha portato al ritrovamento di un pacchetto di sigarette contenente 23 grammi di hashish. Accompagnato in Questura, sono emersi i suoi precedenti di polizia e le segnalazioni amministrative per detenzione di sostanze stupefacenti.

Impegno delle forze dell’ordine

Sempre più incisiva è l’attenzione del Questore Marco Calì, che con l’accurata organizzazione dei servizi di Controllo del Territorio, garantisce sicurezza e legalità a tutti i cittadini sia in città che in provincia di Como.

Polizia repertorio IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.