Femminicidio di Ilaria Sula, indagata la madre di Mark Samson per concorso in occultamento di cadavere
Indagata la madre dell'ex fidanzato accusato di aver ucciso Ilaria Sula: avrebbe visto il cadavere della 22enne e aiutato il figlio
Svolta nelle indagini sul femminicidio di Ilaria Sula. La madre di Mark Antony Samson, il 23enne reo confesso dell’omicidio della studentessa originaria di Terni, è indagata per concorso in occultamento di cadavere. La donna verrà interrogata, negli uffici della Sezione omicidi della Squadra mobile della Questura di Roma, lunedì 7 aprile.
- Indagata la madre di Mark Antony Samson
- Il ruolo nel delitto di Ilaria Sula
- La confessione del presunto assassino
Indagata la madre di Mark Antony Samson
Gli inquirenti fin da subito hanno avuto sospetti sul ruolo dei genitori di Samson, nonostante quest’ultimo abbia detto di aver fatto tutto da solo.
Come riposta LaPresse, la madre è indagata per concorso in occultamento di cadavere.
IPA
Fiori per Ilaria Sula
La donna, dopo aver sentito le urla della 22enne in camera da letto, è entrata e ha visto il cadavere della giovane.
Il ruolo nel delitto di Ilaria Sula
La donna a quel punto avrebbe aiutato il figlio a ripulire la scena del delitto, avvenuto nell’appartamento di via Homs, nel quartiere Africano.
Lunedì 7 aprile alle 14 la madre di Samson verrà interrogata negli uffici della Sezione omicidi della Squadra mobile della Questura di Roma.
La confessione del presunto assassino
Nella sua confessione Mark Samson ha sempre detto di “avere fatto tutto da solo” ma sulla ricostruzione fornita dall’indagato gli inquirenti hanno avuto, fin da subito, diversi dubbi.
Gli inquirenti cercheranno di analizzare i tabulati telefonici del padre e della madre. Quest’ultima, secondo quanto detto dal figlio nelle ore successive al fermo dopo l’omicidio di Ilaria Sula, si trovava nell’appartamento al momento dell’aggressione.
