Ruba una sedia e una bicicletta scagliandole contro le auto parcheggiate, uomo arrestato a Savona

A Savona, un uomo è stato arrestato per rapina dopo aver danneggiato veicoli e aggredito passanti sul lungomare Matteotti.

Pubblicato:

Un uomo è stato arrestato per rapina dalla Polizia a Savona. Il soggetto è stato fermato dalle forze dell’ordine dopo aver danneggiato veicoli e aggredito passanti sul lungomare Matteotti.

Intervento della Polizia

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, l’intervento è stato avviato a seguito di una chiamata che segnalava una persona intenta a danneggiare veicoli in sosta. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo nei pressi della Questura, mentre brandiva una sedia, risultata rubata dal dehors di un bar.

Accuse multiple

Durante il tragitto verso la Questura, l’uomo si è reso responsabile di un’aggressione a un passante. Deferito in stato di libertà con l’accusa di furto, danneggiamento, lesioni e resistenza, il quarantacinquenne straniero, con precedenti, ha minacciato e spinto un uomo per rubargli la bicicletta, che ha poi scagliato contro le auto parcheggiate.

Arresto e conseguenze

I poliziotti sono intervenuti immediatamente, riuscendo a bloccarlo nonostante i tentativi di fuga. L’arresto per rapina ha posto fine al suo raid di furti, aggressioni e danneggiamenti. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Savona ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,