Salerno, spaccio sul Lungomare Trieste: arrestati due giovani in flagrante con droga e contanti
Due arresti per spaccio di droga a Salerno: operazione della Polizia sul Lungomare Trieste per garantire la sicurezza pubblica.
Due cittadini extracomunitari sono stati arrestati per spaccio di droga a Salerno. L’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato il pomeriggio del 14 maggio sul Lungomare Trieste, in un’area particolarmente frequentata da cittadini e turisti.
Dettagli dell’operazione
Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, l’arresto è avvenuto grazie a un servizio mirato della Squadra Mobile. I due individui, un maliano maggiorenne con precedenti specifici e un guineano minorenne, sono stati colti in flagrante mentre cedevano hashish a un acquirente.
Sequestro e perquisizione
Durante la perquisizione immediata, i due giovani sono stati trovati in possesso di euro 180 in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, e di diversi pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 120 grammi.
Proseguimento delle attività
Nei prossimi giorni, le attività di prevenzione e contrasto ai fenomeni di illegalità proseguiranno, con l’obiettivo di garantire la tranquillità pubblica a Salerno.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.