VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 24 GENNAIO 2024

Barca in fiamme: traffico bloccato nel porto, fumo nero nel cielo

L’incendio di una barca ha provocato il blocco del porto di Pozzuoli: ad andare a fuoco un’imbarcazione di vetroresina su cui sono divampate le fiamme mentre era alla fonda presso gli ormeggi da diporto dell’approdo flegreo.

Dopo alcuni tentativi di domare il fuoco lo yacht è stata condotta all’estremità del molo di sottoflutto del porto puteolano; dalla barca si è levata un’alta colonna di fumo nero mentre la situazione è stata monitorata a distanza di sicurezza da una motovedetta della guardia costiera di Pozzuoli.

Alla fine il problema è stato risolto ma per diverse ore le navi in partenza e in arrivo dalle isole di Ischia e Procida sono state bloccate.

Nel frattempo, le immagini della barca in fiamme e dell’alta colonna di fumo nero che si alzava dal mare son diventate virali sul web.

1.684 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...