VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 09 GIUGNO 2025

Contromano sull'A23, la Polizia intercetta e blocca due camion

Tragedia sfiorata venerdì scorso in A23 quando due tir di nazionalità estera, che percorrevano l’autostrada in direzione Udine, per motivi ancora in corso di accertamento, imboccavano contromano lo svincolo d’uscita autostradale di Tarvisio, per poi riprendere, con una serie di manovre azzardate, il corretto senso di marcia, mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella dei numerosi utenti della strada.

Le varie segnalazioni ricevute e gli allarmi dei sensori di sicurezza ubicati lungo la rete autostradale hanno permesso al Centro Operativo Polizia Stradale di Udine di intervenire tempestivamente intercettando, tramite il sistema di videosorveglianza i due mezzi pesanti e allertando le pattuglie competenti per territorio.

Ai due conducenti è stata ritirata immediatamente la patente di guida, con una sanzione amministrativa da 2046 a 8168 euro e il fermo amministrativo del mezzo per un periodo di tre mesi.

Fonte: Polizia

Contromano sull'A23, la Polizia intercetta e blocca due camion
6.686 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...