VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 21 AGOSTO 2022

Da bomba sexy al pigiama senza trucco: la trasformazione di Eva Longoria diventa virale

Eva Longoria ha uno dei profili più seguiti sui social. Su Tik Tok conta milioni di follower che la seguono giornalmente. E proprio su questa piattaforma l’attrice decide di mostrare una trasformazione diventata virale in poco tempo: da bomba sexy al pigiama senza trucco. Una notizia va subito svelata, però, in qualsiasi situazione e con qualsiasi outfit è sempre bellissima.

Chi è Eva Longoria

Originaria del Messico, Eva Longoria inizia la sua carriera con diversi ruoli nelle serie tv. Dopo Beverly Hills 90210, partecipa a General Hospital, ma a renderla famosa a livello mondiale è Desperate Housewives. Diventa una delle star di Hollywood più amate e richieste.

Tuttavia, alla fama e al lusso affianca anche l’impegno sociale, diventando un’attivista per i diritti degli immigrati. Si dedica alla politica e affianca il presidente Obama durante i suoi mandati.

Classe 1975, figlia di papà Enrique e mamma Ella Eva Mireles, ha tre sorelle maggiori. Cresce quindi in un clima pieno di amore, sereno. Una caratteristica che mantiene anche da adulta e che si evince dai contenuti che pubblica sui social.

Il video di Eva Longoria che diventa virale

Attrice di successo, famosa in tutto il mondo non dimentica la semplicità e il valore di non prendersi mai troppo sul serio. Lo dimostra nel video che è diventato virale, in cui mostra la trasformazione da celebrità super ricercata a donna acqua e sapone, della porta accanto. A tal proposito, ecco il fisico top di Eva Longoria a meno di un anno dal parto.

La classe è innata e si mantiene a prescindere dal contesto in cui ci si trova. Un tailleur viola che mette in evidenza la sensualità lascia il posto a una vestaglia bianca e nera e alla classica moka del caffè durante la preparazione di una normalissima colazione mattutina. Uno dei contenuti social più apprezzati vede Eva Longoria a Capri con il marito e il piccolo Santiago.

Sulle scale con lo sguardo sexy o in cucina appena sveglia, Eva Longoria mantiene la sua eleganza. Con o senza trucco, celebrità affermata o “casalinga disperata” (questa la traduzione del titolo della serie tv che l’ha consacrata nel mondo dello star system), ha una bellezza che – nonostante la trasformazione diventata virale – rimane un comune denominatore di tutti i contenuti social e le apparizioni televisive/cinematografiche.

Chiudi
Caricamento contenuti...