VIDEO
Cerca video
VIRALI 26 GENNAIO 2024

Il timoniere sbaglia i calcoli: nave si schianta sul ponte

Cosa succede quando si sbagliano i conti mentre si timona una nave? Semplice: rischi di distruggerla. E’ quanto successo a un comandante di una chiatta americana.

Complice del disastro, il fiume Mississippi nei pressi dell’Eads Bridge a Saint Louis, nel Missouri, che aveva subito un aumento del livello dell’acqua e delle correnti a causa delle forti piogge, causando problemi alle barche che desiderano passare sotto il ponte.

A registrare le immagini Albert Garcia, che era seduto nel suo appartamento e teneva d’occhio il ponte quando ha visto una barca piuttosto grossa (e alta) tentare di passarci sotto.

La parte anteriore della chiatta è riuscita a passare sotto il ponte senza problemi, ma quando la parte più alta dell’imbarcazione s’è avvicinata al ponte s’è capito subito che disastro era imminente…

Video tratto da: IPA / CatersNews

34.530 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...