VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 18 GENNAIO 2023

La confessione della modella supersexy

Questa è la storia di Monica Huldt, una modella talmente bella e sexy da doversi cercare un bodyguard per potersi allenare in palestra senza essere importunata.

L’incredibile vicenda arriva dall’Arizona, Stati Uniti: Monica, trentottenne, paga lo scotto di essere sexy, al punto da essere in cerca di un bodyguard che la scorti durante le sessioni di allenamento in palestra, onde evitare avvicinamenti molesti. Madre Natura è stata molto generosa con la modella, che per mantenere la forma fisica si allena ben 5 volte a settimana. Le possibilità di venire importunata sono quindi tante, ecco perché è disposta a pagare 3000 dollari al mese (circa 2765 euro) per scoraggiare gli avventori.

Nel passato di Monica c’è uno stalker

In realtà dietro alla proposta di lavoro stravagante si cela un fatto gravissimo: Monica è stata vittima di uno stalker che, una volta avuto per vie traverse il numero di telefono della modella, ha cominciato a perseguitarla telefonicamente, mandandole di continuo messaggi e arrivando persino a fingersi di essere altre persone, dal medico all’estetista. Ecco svelata la motivazione che ha portato la donna a voler assumere un professionista della sicurezza.

C’è chi trova la proposta eccessiva

Monica parla seriamente: si cerca davvero una guardia del corpo da ingaggiare per fermare qualsiasi uomo che provi ad avvicinarla per flirtare. In molti storcono il naso di fronte all’idea bizzarra, in ogni caso ci teniamo a sottolineare che è da considerarsi violenza sulle donne ogni atto che provochi danno o sofferenza fisica, sessuale o psicologica, incluse minacce, coercizione e privazione arbitraria della libertà.

La confessione della modella supersexy
Chiudi
Caricamento contenuti...