VIDEO
Cerca video
INTRATTENIMENTO 27 GENNAIO 2021

Le fate ignoranti, la serie tv con Can Yaman

Can Yaman, l’attore turco portato al successo nel nostro Paese dal serial “DayDreamer – Le ali del sogno”, è fra i protagonisti de “Le fate ignoranti”, la serie tv di Ferzan Özpetek ispirata all’omonimo film del 2001.

Can Yaman e Ferzan Özpetek di nuovo insieme: l’amore artistico è nato sul set di uno spot per un celebre marchio di pasta, che ha visto il regista dirigere il bel gladiatore.
Özpetek è rimasto letteralmente colpito dalla bellezza statuaria e dal sorriso accattivante di Can da volerlo fra i protagonisti della sua nuova serie tv, ispirata al celebre film con cui, vent’anni prima, portava al successo Stefano Accorsi, Margherita Buy, Filippo Nigro ed un irriconoscibile Gabriel Garko, nei panni di Ernesto, malato terminale di AIDS.

Nella serie, il trentenne turco interpreta Emir. Nel film, il personaggio, fratello di Sierra (Sierra Yılmaz), appariva quasi alla fine, per proporre ad Antonia (la Buy) di partire con lui; un personaggio, allora, appena accennato ma che ora, grazie alla nuova sceneggiatura, ha una storia tutta sua. Insomma, il 2021 è proprio un anno intenso per Can, già impegnato nelle riprese del remake Rai di Sandokan – assieme a Luca Argentero ed Alessandro Preziosi.

2.032 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...