VIDEO
Cerca video
VIRALI 04 MARZO 2024

Lo squalo capovolge il kayak: panico tra le onde

Momenti di paura per un pescatore, il cui kayak è stato improvvisamente capovolto da uno squalo.

Ben Chancey, questo il nome dell’uomo, stava pescando sul suo kayak ed aveva afferrato una grossa cernia: improvvisamente, sul pesce s’è avventato uno squalo toro di oltre due metri, che ha addentato la cernia e l’ha trascinata via.

Lo strattone è stato così forte che Ben ha perso l’equilibrio, il kayak s’è capovolto e il pescatore è finito in acqua. Per evitare di far la fine della cernia, Ben ha nuotato velocemente verso una barca vicina, facendosi trarre a bordo.

Non domo, nonostante l’esperienza da brividi, Ben ha recuperato il kayak, è tornato in acqua sull’imbarcazione e ha completato imperterrito la cattura della cernia e dello squalo!

Video tratto da: IPA / Ben Chancey via ViralHog

6.693 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...