VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 16 GIUGNO 2025

Rapina un bar e spara, il gestore reagisce con una scopa. Video virale

Ha tentato di rapinare un bar e poi ha sparato al gestore, che ha reagito con una scopa, senza fortunatamente ferirlo: è successo nella notte tra sabato e domenica a Salerno e il video della telecamera di sorveglianza che riprende la scena, pubblicato sui social dallo stesso proprietario dell’esercizio, è diventato virale. I fatti si sono verificati intorno alle 2:30, in un bar che fa angolo tra via Posidonia e Piazza Caduti di Brescia.

Il video mostra un uomo con il casco, arrivato in scooter, che entra nel locale e, pistola alla mano, si dirige dietro al bancone, chiedendo l’incasso. La reazione del titolare è istintiva e immediata: con la scopa che ha in mano prova ad allontanare il rapinatore che, a quel punto, solleva l’arma e fa fuoco.

Il proprietario del bar riesce a schivare il colpo del proiettile, abbassandosi all’improvviso. Per il barista sono stati 1 minuto e 8 secondi di terrore. “Ho rischiato la vita”, ha raccontato sui social

Rapina un bar e spara, il gestore reagisce con una scopa. Video virale
7.180 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...