Papa Francesco ha autografato e benedetto una Lamborghini Huracan TWD che presto potrà avere un fortunato proprietario. Proprio così, perché si tratta di un premio messo in palio tra chi deciderà di partecipare alla lotteria di beneficenza organizzata sulla piattaforma Omaze. Come concorrere all’iniziativa e sognare di aggiudicarsi il capolavoro di design e tecnica italiano? È sufficiente fare una donazione da 10 a 5.000 dollari americani.
Dei fondi destinati a uno scopo lodevole, contro delle ingiustizie ree di affliggere certe zone del Pianeta, dove persino i diritti minimi vengono spesso violati. In nome di una causa nobile, il Santo Padre e l’azienda di Sant’Agata Bolognese sanciscono la collaborazione.
Indice
Carrozzeria esclusiva
La Casa del Toro ha messo a disposizione la sua vettura in una versione molto particolare. Realizzata su misura in vista della campagna, la carrozzeria sfoggia una verniciatura personalizzata in bianco candido, accompagnata da eleganti strisce richiamanti i colori della bandiera del Vaticano.
Sotto il cofano viene montato un V10 aspirato da 5.2 litri, in grado di sprigionare una potenza di 580 CV e 540 Nm di coppia motrice massima. In virtù della trazione posteriore, l’esperienza al volante permette una dinamica e un controllo esaltanti. In termini di performance, scatta da 0 a 100 km/h in circa 3,4 secondi e raggiunge una velocità di punta superiore ai 320 km/h.
La persona che la avrà in premio andrà direttamente in Vaticano. Il Papa riceverà il fortunato in un’udienza privata appositamente organizzata per l’occasione e consegnerà le chiavi insieme all’amministratore delegato della Casa automobilistica di prestigio Lamborghini Stefano Domenicali. Nel ticket saranno compresi anche il viaggio e l’alloggio verso la destinazione.
Si tratta di un evento eccezionale e creato per beneficenza. Il ricavato della raccolta delle donazioni di tutti coloro che parteciperanno alla lotteria sarà devoluto alla ricostruzione di alcuni villaggi distrutti dalle guerre e all’assistenza delle vittime della tratta di essere umani, oltre alle cure mediche e all’istruzione dei più bisognosi.
Il grandioso premio è quindi la Lamborghini Huracan RWD Coupé personalizzata, autografata e benedetta direttamente da Papa Francesco. Verrà organizzata una cerimonia privata per il vincitore della macchina, consegnata direttamente dal pontefice e dall’ad della Casa del Toro, Stefano Domenicali.
A sostegno dei bisognosi
Chi non ha mai sognato di possedere una Lamborghini nella vita? Ora il sogno può diventare realtà grazie a quest’opportunità eccezionale. Una lotteria aperta a chiunque, una vettura che sarà unica nel suo genere perché personalizzata da Papa Francesco e che oltretutto servirà per sostenere delle cause molto preziose, ad aiutare le persone più povere e bisognose.
Una serie di campagne intraprese per migliorare la vita dei soggetti più fragili. Semplicemente partecipando alla lotteria facendo una donazione anche minima quindi, oltre a poterti aggiudicare una Huracan da favola e unica al mondo, potrai far parte degli aiuti che arriveranno in quei villaggi devastati dalle guerre.
L’idea è un esempio della volontà del Vaticano di sensibilizzare l’opinione pubblica su temi di giustizia sociale e aiuti umanitari. L’accostamento della figura di Papa Francesco a un marchio iconico mira a veicolare messaggi di carità e solidarietà verso popolazioni colpite da conflitti e povertà.