Verso il derby di Champions, Handanovic arriva all’allenamento in Fiat Panda

Un giocatore dell'Inter è arrivato ad Appiano con la Pandina di Vidal

Foto di Stefano Bettetini

Stefano Bettetini

Giornalista e automotive specialst

Giornalista pubblicista, è attivo nel mondo digital dal 2005, spinto prima dalla passione nel raccontare gli eventi sportivi poi da quella per l'automotive e dalle sue evoluzioni verso un futuro sempre più sostenibile.

Mercoledì 10 maggio si gioca il derby tra Milan e Inter, valevole come gara d’andata della semifinale di Champions League. Tutte le attenzioni dei media sono rivolte alle squadre di Milano e non è passato inosservato l’arrivo di Samir Handanovic al campo di allenamento.

In molti ricorderanno l’ex centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, divertirsi e documentare sui social la sua passione per una piccola Panda di colore verde acqua. Vidal, nel corso dell’estate si è trasferito al Flamengo in Brasile, ed è stato costretto a vendere la sua piccola auto ad un compagno di squadra.

Martedì 9 maggio ad Appiano Gentile alla guida della piccola vettura si è presentato Samir Handanovic. Portiere e capitano dell’Inter, ormai diventato di fatto il secondo nel ruolo dopo che Onana gli ha soffiato il posto da titolare, ha fatto il suo ingresso al centro di allenamento della Pinetina a bordo dell’ex auto di Vidal. Il portiere sloveno (37 anni) non ha ama i riflettori della ribalta ed evidentemente si trova a suo agio a bordo di questa piccola utilitaria.

Nonostante i suoi profili dalle forme squadrate la vecchia Pandina è stata in grado di far ‘innamorare’ anche i calciatori che possiedono fuoristrada e supercar esclusive.

Il valore della Fiat Panda 750 di Handanovic si aggira tra i 3 e 4 mila euro sul mercato dell’usato.