Incidente a Vasto, moto si schianta contro il muro in un viadotto, morto un centauro 41enne
Un centauro di 41 anni è morto in un tragico incidente a Vasto: per cause da accertare, la sua moto si è schiantata contro il muro all'interno di un viadotto
Tragico incidente a Vasto: un motociclista in sella a una Yamaha Tracer ha perso il controllo della moto per poi schiantarsi contro un muro. Il centauro è morto sul colpo. Sono in corso le indagini da parte delle Forze dell’Ordine. Non è escluso che il 41enne coinvolto possa aver avuto un malore, o che abbia perso il controllo del mezzo a causa di un ostacolo sulla carreggiata.
Incidente a Vasto: morto un motociclista di 41 anni
Non sono ancora note le generalità dell’uomo, che i quotidiani del luogo indicano come F. M., che è morto in un tragico incidente avvenuto a Vasto, nel viadotto Histonium.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 15.30 di domenica 15 giugno quando la vittima, un uomo di 41 anni, avrebbe perso il controllo del proprio mezzo.
© 2025 OpenMapTiles | © 2025 OpenStreetMap contributors | © 2025 TomTom | Tuttocittà
Il sinistro è avvenuto nel viadotto Histonium di Vasto, all’altezza di via Paul Harris
Il 41enne guidava una Yahama Tracer: per cause ancora da accertare, il mezzo si è schiantato contro uno dei muri dell’ex poligono di tiro di Vasto, all’altezza di via Paul Harris.
L’intervento dei soccorsi
Non sembrano esserci altri mezzi coinvolti nel tragico incidente avvenuto a Vasto, che è costato la vita al motociclista.
A nulla, purtroppo, è servito l’intervento dei soccorritori del 118. All’arrivo dei soccorsi, infatti, il centauro 41enne era già privo di vita.
Secondo quanto ricostruito, a causa della violenza dell’impatto, il motociclista sarebbe morto sul colpo.
Per questo, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso poco dopo l’arrivo sul luogo dell’incidente.
Indagini in corso
L’uomo, stando a quanto riportato dalla stampa locale, era originario di Cerignola ma residente a Vasto. Ed è ancora mistero su quanto esattamente accaduto: sono attualmente in corso le indagini delle Forze dell’Ordine.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari, sono giunti anche la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Vasto.
I rilievi eseguiti sul posto serviranno a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro, infatti, perché il 41enne abbia perso il controllo della moto.
Due sono le ipotesi al vaglio della Polizia: un possibile ostacolo sulla carreggiata o un malore improvviso che potrebbe aver colpito il centauro.
