SONDAGGIO - Pensi che i nuovi sviluppi su Garlasco abbiano portato alla spettacolarizzazione del delitto?

Tutti parlano del delitto di Garlasco, col caso sulla morte di Chiara Poggi tornato al centro della discussione nei salotti televisivi e non solo

Pubblicato: Aggiornato:

Il delitto di Garlasco torna a riempire le pagine dei giornali e a far discutere nei salotti dei programmi televisivi. La morte di Chiara Poggi, dopo 18 anni, è infatti tornata al centro del dibattito, con nuove rivelazioni che hanno fatto riaprire il caso.

Dalle nuove indagini su Andrea Sempio, convocato più volte dai carabinieri, fino alle rivelazioni de Le Iene, l’omicidio dell’agosto 2007 fa ancora parlare di sé con speciali e ricerca minuziosa di ogni dettaglio da parte di tv e giornali.

Insomma, il delitto di Garlasco è ovunque e tutti ne parlano, facendo riaffiorare il dolore della famiglia e lo sgomento dell’opinione pubblica su un caso apparentemente irrisolto nonostante la condanna di Alberto Stasi. Giusto o sbagliato?

E voi cosa ne pensate? Dite la vostra partecipando al sondaggio (il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ricordiamo che ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta.

garlasco-sondaggio Fonte foto: ANSA