Trump attacca Bruce Springsteen dopo le accuse del cantante, la risposta del tycoon che tira in ballo Biden
Dopo l’attacco da parte di Bruce Springsteen a Manchester, la risposta di Donald Trump non si è fatta attendere: le sue parole e l'attacco a Biden
Dopo l’attacco diretto all’amministrazione USA da parte di Bruce Springsteen a Manchester, la risposta di Donald Trump non si è fatta attendere. Il presidente ha definito l’artista un “rocker altamente sopravvalutato” che “ha sostenuto con fervore il truffaldino Joe Biden”. Springsteen, dal canto suo, ha definito l’amministrazione “corrotta, incompetente e traditrice”.
- Donald Trump e la dura replica a Springsteen
- Il presidente sul rocker: “Ha sostenuto il truffaldino Biden”
- Cos’ha detto Bruce Springsteen a Manchester
Donald Trump e la dura replica a Springsteen
La replica di Donald Trump, dopo le parole pronunciate da Bruce Springsteen al concerto del 15 maggio a Manchester, non si è fatta attendere.
“Ho visto che questo rocker altamente sopravvalutato va in un Paese straniero per parlar male del presidente degli Stati Uniti”, ha esordito Trump, per poi affermare: “Non mi è mai piaciuto né lui né la sua musica”.
Fonte foto: ANSA
Un’esibizione di Bruce Springsteen
Su Truth, il presidente ha anche attaccato la “politica di sinistra radicale” di Springsteen.
Il presidente sul rocker: “Ha sostenuto il truffaldino Biden”
Il tycoon ha poi rincarato la dose, affermando che il rocker “non è un uomo di talento, è solo uno str**zo invadente e odioso, che ha sostenuto con fervore il truffaldino Joe Biden”.
L’attacco di Donald Trump a Bruce Springsteen prosegue chiamando in causa l’aspetto fisico dell’artista.
“Questa “prugna secca” di un rocker (la sua pelle è tutta avvizzita) dovrebbe tenere la bocca chiusa fino a quando non tornerà in America”.
Cos’ha detto Bruce Springsteen a Manchester
Nel corso della prima tappa europea del suo nuovo tour, che si è tenuta a Manchester il 15 maggio, Bruce Springsteen aveva attaccato Donald Trump e la sua amministrazione in maniera dura.
Springsteen ha affermato che l’America “è attualmente nelle mani di un’amministrazione corrotta, incompetente e traditrice”.
Ha poi lanciato un appello: “Chiediamo a tutti coloro che credono nella democrazia e nel meglio della nostra esperienza americana di alzarsi con noi”.
L’artista ha poi intonato la celebre Land of Hope and Dreams.
