Trump attacca Bruce Springsteen dopo le accuse del cantante, la risposta del tycoon che tira in ballo Biden
Dopo l’attacco da parte di Bruce Springsteen a Manchester, la risposta di Donald Trump non si è fatta attendere: le sue parole e l'attacco a Biden
Dopo l’attacco diretto all’amministrazione USA da parte di Bruce Springsteen a Manchester, la risposta di Donald Trump non si è fatta attendere. Il presidente ha definito l’artista un “rocker altamente sopravvalutato” che “ha sostenuto con fervore il truffaldino Joe Biden”. Springsteen, dal canto suo, ha definito l’amministrazione “corrotta, incompetente e traditrice”.
- Donald Trump e la dura replica a Springsteen
- Il presidente sul rocker: “Ha sostenuto il truffaldino Biden”
- Cos’ha detto Bruce Springsteen a Manchester
Donald Trump e la dura replica a Springsteen
La replica di Donald Trump, dopo le parole pronunciate da Bruce Springsteen al concerto del 15 maggio a Manchester, non si è fatta attendere.
“Ho visto che questo rocker altamente sopravvalutato va in un Paese straniero per parlar male del presidente degli Stati Uniti”, ha esordito Trump, per poi affermare: “Non mi è mai piaciuto né lui né la sua musica”.
ANSA
Un’esibizione di Bruce Springsteen
Su Truth, il presidente ha anche attaccato la “politica di sinistra radicale” di Springsteen.
Il presidente sul rocker: “Ha sostenuto il truffaldino Biden”
Il tycoon ha poi rincarato la dose, affermando che il rocker “non è un uomo di talento, è solo uno str**zo invadente e odioso, che ha sostenuto con fervore il truffaldino Joe Biden”.
L’attacco di Donald Trump a Bruce Springsteen prosegue chiamando in causa l’aspetto fisico dell’artista.
“Questa “prugna secca” di un rocker (la sua pelle è tutta avvizzita) dovrebbe tenere la bocca chiusa fino a quando non tornerà in America”.
Cos’ha detto Bruce Springsteen a Manchester
Nel corso della prima tappa europea del suo nuovo tour, che si è tenuta a Manchester il 15 maggio, Bruce Springsteen aveva attaccato Donald Trump e la sua amministrazione in maniera dura.
Springsteen ha affermato che l’America “è attualmente nelle mani di un’amministrazione corrotta, incompetente e traditrice”.
Ha poi lanciato un appello: “Chiediamo a tutti coloro che credono nella democrazia e nel meglio della nostra esperienza americana di alzarsi con noi”.
L’artista ha poi intonato la celebre Land of Hope and Dreams.
