Andiamo insieme, in un angolo dell’Oregon, alla scoperta del McDonald’s fermo agli anni ’80.
In questo fast food sembra davvero di fare un salto nel passato, agli anni in cui trionfavano Madonna, Cyndi Lauper, George Michael, le spalline e l’aerobica. Qui ogni cosa è rimasta incontaminata, dalle salse alle sedie, dai menù al bancone. Una costruzione incredibilmente atemporale “scovata” dal TikToker @triangleofmass, pagina dedicata alla scoperta dei luoghi americani abbandonati e rimasti intatti.
Un McDonald’s davvero unico, con attrezzature, lampade, telecamere di sicurezza, distributori di bevande, macchinari per cucinare originali degli anni ’80; bellissimi, poi, i tavoli e le sedie rosa e blu, nella memoria di tanti grazie a serial e film ’80s.
Il fast food, aperto al pubblico per i visitatori fino al 2007, oggi è in completo disuso, nonostante nel video TikTok appaia straordinariamente conservato. Non si conosce, purtroppo, la sua posizione esatta: @triangleofmass non ha voluto rivelarla, ed è un vero peccato, perché di sicuro il ristorante sarebbe diventato meta ambita di moltissimi curiosi ed amanti della fotografia!