VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 29 MAGGIO 2023

Chi è Agustina Gandolfo, modella e moglie di Lautaro Martinez

Agustina Gandolfo è una nota modella e fashion blogger argentina, conosciuta soprattutto per essere la moglie del calciatore Lautaro Martinez. Nata a Mendoza, in Argentina nel 1996, ha 25 anni ed è sempre vissuta nel suo paese natale fino a quando, per amore, ha deciso di trasferirsi a Milano per stare accanto al suo compagno.

La modella racconta spesso come la sicurezza e la determinazione di Lautaro Martinez l’abbiano convinta a seguirlo in Italia, lasciandosi alle spalle la sua vita in Argentina. Dato che aveva i suoi negozi di abbigliamento, la famiglia, gli amici e l’università, è stata una scelta difficile, ma alla fine non ha mai avuto rimpianti. Ammira la perseveranza di Lautaro nel perseguire i suoi obiettivi e lo accompagna nel suo percorso verso il successo.

Chi è Agustina Landolfo: vita e carriera

È una donna indipendente e intraprendente che ha costruito la sua carriera come modella e fashion blogger. Inizia a lavorare all’età di diciotto anni e da sempre cerca di dimostrare che il suo ruolo non è definito unicamente dalla relazione con Lautaro, ma che è una persona affermata a sé stante. Sottolinea che anche le compagne di altri professionisti, come gli avvocati, non sono necessariamente laureate, pertanto non dovrebbe esserci una pressione aggiuntiva sulle mogli dei calciatori.

Agustina e Lautaro: il matrimonio e i figli

Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez sono sposati e hanno una figlia di nome Nina. Il calciatore ha chiesto ad Agustina di diventare sua moglie dopo una proposta romantica con violino e petali di rose. Il 12 maggio 2023, la cerimonia civile si è tenuta presso il Comune di Milano.

Ha un gran numero di follower su Instagram, oltre 1,5 milioni, dove è molto attiva. Condivide spesso foto che la ritraggono con look incredibili, ma anche momenti di gioia e felicità con la sua famiglia. Il suo profilo è una combinazione di moda, stile di vita e amore per la famiglia.

93.449 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...