VIDEO
Cerca video
VIRALI 22 FEBBRAIO 2024

Il parcheggio è folle: l'auto 's'impenna' e s'incastra

Un parcheggio, per così dire, originale, quello compiuto dalla persona al volante di un Audi, ‘capace’ di piazzare la macchina su un fianco tra due altre vetture.

L’errore nel pedale

Stando ad una prima ricostruzione compiuta dalla polizia di Wellesley, nel Massachusets (autrice del video), al momento di parcheggiare l’uomo al volante avrebbe sbagliato nel premere un pedale, schiacciando su quello dell’accelerazione anziché sul freno, facendo scattare la sua auto su un marciapiede rialzato, facendola impennare su un fianco e incastrandola tra altre due vetture parcheggiate.

Solo incastrati, nessun morto

Fortunatamente, non ci sono stati feriti gravi: una persona è rimata incastrata in una vettura, prima di essere liberata dai vigili del fuoco e curata per lievi ferite.

Video tratto da: Facebook / Wellesley Police Department

7.198 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...