VIDEO
Cerca video
VIRALI 15 MARZO 2024

La veterinaria si traveste da volpe per allattare la cucciolotta

Una veterinaria si è travestita da ‘mamma volpe per aiutare e nutrire una piccola cucciola di volpe trovata nei boschi pochi giorni prima.

La cucciolotta era arrivato al Richmond Wildlife Center, un centro della Virginia specializzato nelle cure agli animali selvatici feriti, con ancora il cordone ombelicale attaccato, sorda, con gli occhi chiusi e senza dentini mentre della madre non si erano trovate tracce.

Subito si sono prestati i primi soccorsi alla volpina, messa in terapia intensiva, e contemporaneamente il Centro ha lanciato una delle sue campagne di fundraising per poter acquistare peluche di volpe e una maschera da volpe, con cui poter allattare la piccola evitando problemi di imprinting.

La raccolta fondi ha avuto successo e così sulla pagina Facebook del centro, ne è stato postato ‘il risultato’, ovvero un video nel quale si può apprezzare il travestimento della veterinaria mentre allatta la piccola volpe, video che ha subito fatto il giro del web.

Video tratto da: Richmond Wildlife Center

5.536 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...