VIDEO
Cerca video
VIRALI 19 MAGGIO 2025

Tutto è calmo in piscina quando accade il disastro

Incidente tanto scioccante quanto inaspettato quello accaduto in una piscina di una villetta: improvvisamente un’auto ha sfondato il muretto di recinzione e solo la presenza di una palma ha impedito ulteriori danni.

Il tutto è stato causato da un problema di salute del guidatore, che s’è sentito male e ha peso i controllo della vettura. Alla fine l’autista è sopravvissuto all’incidente, ma ha trascorso tre settimane in ospedale per riprendersi.

A distanza di qualche tempo dall’accaduto, la proprietaria della villetta ha deciso di pubblicare il video, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, per sottolineare l’importanza di comprendere le proprie condizioni mediche che potrebbero influire sulla guida, prima di mettersi al volante.

Video tratto da: IPA / Jennifer van der Westhuizen via ViralHog

Tutto è calmo in piscina quando accade il disastro
40.796 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...