Donald Trump visitato alla Casa Bianca, trovate delle cicatrici: come sta il presidente Usa
Donald Trump è stato visitato e durante il controllo sono state trovate alcune cicatrici: come sta il presidente degli Stati Uniti d'America
Donald Trump ha delle cicatrici all’orecchio, conseguenza del tentato assassinio avvenuto lo scorso luglio. Sono state riscontrate durante la prima visita medica annuale del suo secondo mandato da presidente Usa, effettuata presso un ospedale della zona di Washington DC. Dal controllo medico è emerso che il numero uno della Casa Bianca “gode di ottima salute”.
- Le cicatrici di Donald Trump dopo il tentato assassinio
- Come sta Donald Trump
- Donald Trump, dalla UFC all'incontro con Giorgia Meloni
Le cicatrici di Donald Trump dopo il tentato assassinio
Durante la prima visita medica annuale del suo secondo mandato presidenziale, a cui Donald Trump si è sottoposto presso un ospedale della zona di Washington DC, al presidente degli Stati Uniti d’America sono state riscontrate anche delle cicatrici “sull’orecchio destro, dovute a una ferita da arma da fuoco“.
Le cicatrici sono la conseguenza del tentato assassinio del 13 luglio scorso ai danni di Donald Trump, allora ancora candidato alla presidenza Usa, mentre teneva un comizio elettorale a Meridian, alla periferia ovest di Butler, in Pennsylvania.
IPA
Donald Trump ferito all’orecchio nel tentato assassinio del 13 luglio 2024.
Come sta Donald Trump
In base a quanto affermato dal medico della Casa Bianca, il capitano Sean Barbabella, il presidente degli Stati Uniti d’America goderebbe di un “eccellente stato di salute psico-fisica“.
Barbabella ha aggiunto: “Il presidente Trump gode ancora di ottima salute e dimostra una buona funzionalità cardiaca, polmonare, neurologica e fisica generale“.
Il report ha indicato che Donald Trump è stato sottoposto a un intervento per cataratta su entrambi gli occhi, ma dell’operazione non è stata comunicata la data. la data o le date.
Dal rapporto medico è emerso inoltre che, nel mese di luglio del 2024, il presidente Usa si è sottoposto a una colonscopia che ha rilevato un polipo benigno e una condizione di diverticolosi.
Donald Trump, eletto per la seconda volta alla Casa Bianca all’età di 78 anni, è stato il presidente più anziano al momento della sua entrata in carica a gennaio, sebbene il suo predecessore, Joe Biden, ne avesse 82 quando ha lasciato il suo incarico.
Donald Trump, dalla UFC all’incontro con Giorgia Meloni
Nella serata di sabato 12 aprile Donald Trump è apparso tra il pubblico all’evento di Mixed Martial Arts UFC 314 in Florida.
Giovedì 17 il presidente Usa riceverà la premier Giorgia Meloni alla Casa Bianca. Il giorno seguente, la presidente del Consiglio incontrerà invece il vicepresidente Usa JD Vance.
