Proprietario del bar violenta cliente a Roma, lei aveva chiesto aiuto per un malore: denuncia choc, arrestato
La donna è riuscita a fuggire dall'aggressore dopo circa un'ora, fermato un 28enne con le accuse di sequestro di persona e violenza sessuale
Un uomo di 28 anni è stato arrestato a Roma con le accuse di sequestro di persona e violenza sessuale ai danni di una 48enne romana. La donna avrebbe avuto un malore e sarebbe entrata nel locale per chiedere aiuto. A quel punto il proprietario del bar l’avrebbe aggredita.
- Violenza sessuale nel bar a Roma
- Il racconto della vittima della violenza
- L'arresto del proprietario del bar
Violenza sessuale nel bar a Roma
A seguito di una richiesta al 112, i carabinieri sono intervenuti in viale Eritrea dove era stata segnalata un’aggressione ai danni di una donna nei pressi di un bar.
Sul posto, gli agenti hanno trovato una donna di 48 anni, ferita al volto e in forte stato di agitazione che ha detto di essere stata vittima di violenza sessuale all’interno del locale.
IPA
Un’auto dei carabinieri
Il racconto della vittima della violenza
Secondo quanto denunciato dalla 48enne, dopo essere entrata nel bar per un lieve malore, sarebbe stata costretta dal proprietario a seguirlo all’interno della cantina.
Lì si sarebbe consumata la violenza sessuale.
Dopo circa un’ora la donna sarebbe riuscita a divincolarsi e a fuggire all’esterno chiedendo aiuto ad alcuni passanti in strada.
L’arresto del proprietario del bar
La violenza è avvenuta giovedì sera in un bar di Roma, nel quartiere Africano.
I carabinieri della stazione Roma Salaria hanno fermato il proprietario del locale, identificato nel 28enne, ora rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.
La 48enne è stata medicata dai sanitari, ma ha rifiutato di essere portata in ospedale.