VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 10 APRILE 2025

Amanda Knox nella band dei "Condannati ingiustamente"

È una band musicale di “tutti condannati ingiustamente” quella con la quale si è esibita negli Usa Amanda Knox, che ha passato quasi quattro anni in cella per l’omicidio di Meredith Kercher compiuto a Perugia prima di essere scarcerata e quindi definitivamente assolta per il delitto al quale si è sempre proclamata innocente.

“Sono nella Exoneree Band. Siamo stati tutti condannati ingiustamente, con oltre 100 anni di carcere ingiusto tra noi. Lo scorso fine settimana abbiamo suonato all’Innocence Network Conference e abbiamo avuto la fortuna di essere raggiunti da Mike McCready dei Pearl Jam. Lui e sua moglie Ashley sono dei grandi sostenitori!” ha raccontato a commento di un video pubblicato sui suoi social.

Il video ha suscitato non poche polemiche in Italia, dove, nonostante l’assoluzione ottenuta, Amanda Knox è considerata ancora da molti come la colpevole dell’omicidio di Meredith Kercher.

Amanda Knox nella band dei "Condannati ingiustamente"
1.885 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...