VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 08 GIUGNO 2022

Chi è Chiara Casiraghi, figlia di Pierluigi e fidanzata di Correa

Classe 2001, Chiara Casiraghi è una splendida ragazza che porta un cognome importante: è, infatti, la figlia di Pierluigi Casiraghi, ex attaccante di Lazio e Juventus. Suo padre viene ricordato per le sue doti atletiche, che compensavano una tecnica poco curata. Le sue capacita nel gioco aereo e le acrobazie davano un valore aggiunto al gioco di squadra, sempre tenuto in grande considerazione dal calciatore.

La passione per il calcio sembra influire tanto nella vita della modella. Il suo fidanzato, infatti, è Joaquín Correa, calciatore di origini argentine che gioca nell’Inter. I due stanno insieme da qualche mese e sembrano davvero molto innamorati.

Tuttavia, nella vita di Chiara non c’è solo spazio per l’amore. Le sue giornate sono molto variegate e intense. La figlia di Casiraghi studia all’Università Cattolica di Milano ed è molto attiva sui social.

La passione per lo sport e l’amore per la famiglia

Bionda, fisico mozzafiato e foto glamour: sono tutti ingredienti che fanno sì venga apprezzata. Nonostante il suo profilo Instagram sia molto attivo, Chiara Casiraghi è riservata rispetto alla sua vita privata e pubblica solo qualche foto. Quello che è certo è che è molto legata al fratello Andrea. Ha un ottimo rapporto anche con il padre, con il quale ama correre, condividere le serate a cena e il tempo libero in generale.

Di lei si sa che ama gli animali, in particolar modo i cani, e che ha un Labrador Retriever che si chiama Ettore. Non rinuncia alle uscite con le amiche e le piace molto viaggiare. Alla fine di marzo 2022, infatti, risale una sua vacanza in Argentina. Mentre il compleanno lo ha festeggiato a dicembre, con le amiche, a Parigi.

Anche lei – come il resto della famiglia e il suo fidanzato – è una sportiva, il padel è il gioco che predilige. Ha infatti modo di allenarsi nel centro sportivo milanese del padre, frequentato anche da Fedez, con il quale ha anche diviso il campo da gioco.

Le foto su Instagram mostrano una giovane donna in forma, che si divide fra studio e vita privata. Un’altra delle sue passioni è il mare, che ama vivere sulla tavola da surf. Inoltre, le piacciono le avventure e le escursioni con il quad.

Certamente, con i suoi occhi blu profondi, la determinazione e la voglia di emergere che la contraddistinguono, il sostegno della famiglia e del suo amore Tucu (così è soprannominato Correa), potrà di raggiungere qualsiasi obiettivo e realizzare ogni sogno nel cassetto.

Chiudi
Caricamento contenuti...